Abu Dhabi, conto alla rovescia per il webinar dell’11 aprile

Abu Dhabi, conto alla rovescia per il webinar dell’11 aprile
04 aprile 12:27 2019 Stampa questo articolo

Mancano pochi giorni al webinar “Discover Abu Dhabi: dai palazzi della cultura al surf”. Sarà l’occasione per parlare di un’importante novità: le tasse di soggiorno dimezzate per i visitatori. E poi del palazzo presidenziale Qasr Al Watan, nuovo riferimento culturale tra marmi e 500mila libri; e ancora di cineturismo, di sport, di arte e di avventura.

Appuntamento l’11 aprile alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo con la formazione online per le agenzie di viaggi organizzata dal Dct Abu Dhabi e condotta da Dora Paradies, country manager Italia.

Per iscriversi al webinar gratuito e interattivo basta compilare il form a questo indirizzo.

Gli agenti potranno scoprire le novità di Abu Dhabi e tutte le possibilità offerte dalla destinazione. Il webinar infatti approfondisce l’offerta di un luogo dove cultura, storia, sport e avventura coesistono.

Tra le attrattive della capitale degli Emirati Arabi Uniti c’è anche la scoperta dei set cinematografici di successi come “Star Wars: Il risveglio della Forza” e “Fast & Furious 7”. Con i suoi sei campi da golf nel deserto o lungo le coste, la destinazione attira sempre più appassionati da tutto il mondo. Imperdibili anche il Yas Marina Circuit che ospita il GP di Formula 1 e il percorso go kart più grande d’Arabia.

Il divertimento include anche sport acquatici come wakeboard, sci nautico e kneeboard; o surf alle pendici dello Jebel Hafeet. Oppure crociere su barche per la raccolta di perle, corse di cammelli, equitazione, tour in bici dell’isola di Yas, safari nel deserto. Oltre a grandi eventi, percorsi benessere e Spa e alla rinomata offerta culturale che comprende la programmazione artistica di Al Ain.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore