AAA hostess e steward di stazione cercasi: Italo offre 20 posti di lavoro

AAA hostess e steward di stazione cercasi: Italo offre 20 posti di lavoro
14 gennaio 07:00 2020 Stampa questo articolo

C’è tempo fino al 19 gennaio per candidarsi come hostess e steward di stazione nella sezione “Lavora con noi” del sito Italo.

Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: diploma o laurea, preferibilmente un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito di vendita, servizi e accoglienza alla clientela, un’ottima conoscenza dell’inglese (ulteriori lingue costituiranno requisito preferenziale) e disponibilità a lavorare su turni.

Dopo una fase di preselezione online (video intervista in inglese in cui il candidato si presenterà per circa 2 minuti), i migliori 50 saranno convocati a Milano il 30 gennaio per partecipare allo Station Day organizzato da Italo insieme ad Adecco che si terrà in via Tolmezzo 15, presso la sede dell’agenzia.

Durante questa giornata di recruiting, è prevista prima una fase di assessment con prove di gruppo, poi un colloquio individuale con ogni singolo partecipante.

Venti persone in tutto saranno selezionate per il corso di formazione Italo. Questo corso avrà una durata di un mese e si svolgerà a Roma (i fuori sede avranno rimborso di vitto e alloggio) mentre le sedi di lavoro saranno Torino, Milano, Bologna, Venezia, Verona, Firenze, Roma e Brescia.

A superamento del corso, le 20 risorse saranno assunte con contratto di somministrazione tramite Adecco; un primo step per entrare a far parte del team di Italo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore