AAA cercasi personale per Blue Panorama

by Redazione | 29 Gennaio 2019 13:26

Tempo di assunzioni in casa Blue Panorama by Uvet, reduce dal restyling degli aeromobili e delle divise del personale[1]. La compagnia ora di proprietà di Luca Patanè ha aperto la ricerca per 80 assistenti di volo certificati.

In agenda due Open day. Il primo è il 19 febbraio a Roma all’Hotel Holiday Inn – Eur Parco dei Medici (Via Castello della Magliana, 65), dalle ore 9.30 alle 18.
Secondo appuntamento il 21 febbraio a Milano Malpensa, per l’esattezza all’Hotel Hilton Garden Inn (Via Giuseppe Mazzini, 63 – Somma Lombardo), sempre dalle ore 9.30 alle 18.

I candidati dovranno presentarsi con una copia del proprio curriculum vitae, del passaporto, della licenza Cca – Cabin Crew Attestation e del certificato medico.

Tra i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o appartenenza alla Comunità europea con conoscenza della lingua italiana; nel caso di cittadini extracomunitario, possesso di permesso di soggiorno in corso di validità; ottima conoscenza dell’inglese (la padronanza di altre lingue è un plus); disponibilità ai trasferimenti; bella presenza; assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme; capacità natatorie; automuniti; flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare 
gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove.

Endnotes:
  1. divise del personale: https://www.lagenziadiviaggi.it/blue-panorama-cambia-look-le-nuove-divise/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/aaa-cercasi-personale-blue-panorama/