A Torino riapre l’hotel-gioiello Principi di Piemonte del Gruppo Una

A Torino riapre l’hotel-gioiello Principi di Piemonte del Gruppo Una
06 settembre 11:43 2019 Stampa questo articolo

Ha riaperto sabato 31 agosto l’hotel Principi di Piemonte di Una Esperienze, tra i gioielli architettonici di Torino, dopo i lavori di ristrutturazione che hanno interessato le camere, il ristorante, il bar, gli spazi comuni e gli esterni.

Situato in posizione privilegiata nel cuore della città, a pochi passi da piazze e salotti di Torino, l’edificio in stile razionalista torna tra le icone dell’ospitalità cittadina. Gli interventi strutturali e stilistici perfezionano l’accoglienza cinque stelle dell’hotel.

«Siamo orgogliosi di aver potuto restituire il simbolo dell’ospitalità torinese a un rinnovato prestigio – commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo UnaPrincipi di Piemonte | Una Esperienze diventa emblema dei valori della nostra collezione più preziosa, dedicata all’ospite che ricerca memorabilità del soggiorno e comfort d’eccellenza senza compromesso alcuno».

Grazie alla cucina gourmet del ristorante Casa Savoia e del Bistrot Bonadè, al dehors del Bar Salotto dei Principi e alla vista panoramica sulla città di camere e suite, lo storico hotel di via Gobetti si riafferma indirizzo privilegiato del capoluogo piemontese.

L’hotel offre inoltre servizi come Alkemy Spa, centro benessere aperto non solo agli ospiti dell’hotel, ma a tutti coloro che sono interessati a concedersi una parentesi di lussuoso relax, tra bagno turco, piscina, sauna, percorsi e rimedi naturali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore