A Tarvisio parte l’operazione Forest Camp

24 Gennaio 12:18 2019 Stampa questo articolo

A Tarvisio non solo sci: nasce l’operazione Forest Camp, un progetto ideato dal Comune in collaborazione il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano. Si tratta di un vero e proprio contenitore di eventi e attrazioni che arricchisce l’offerta sciistica della località, con servizi e proposte extra per grandi e piccoli, al fine di promuovere le attività all’aria aperta e godere anche d’inverno degli effetti benefici della natura.

Fulcro del programma Forest Camp sarà la Forest Camp Card, la chip card nominativa per un adulto e un bambino fino a 12 anni, proposta con durata di 3 o 7 giorni e che permette di entrare gratuitamente nelle strutture convenzionate a Tarvisio e nella Val Canale, come la cabinovia del Monte Lussari, la telecabina del Monte Canin, il Museo Etnografico di Malborghetto, il Museo della Tradizione Mineraraia, il Museo Storico Militare delle Alpi Giulie e il Parco Geominerario di Cave del Predil.

Forest Camp Card permette, inoltre, di partecipare alle attività di animazione organizzate da PromoTurismo FVG, come le passeggiate con le racchette da neve, le gite in carrozza, le escursioni in fat bike, i laboratori artigianali, le arrampicate indoor e di fruire di speciali sconti e promozioni. Il costo della card è di 19 euro per la durata di 3 giorni, e di 30 euro per quella settimanale.

Infine, per i soggiorni effettuati in una delle strutture alberghiere che aderiscono all’iniziativa la Forest Camp Card è prevista in omaggio, oppure si potrà optare per uno skipass. Entrambi validi per tutta la durata del soggiorno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore