A San Francisco la Coppa del Mondo di Rugby a sette

A San Francisco la Coppa del Mondo di Rugby a sette
26 Giugno 12:07 2017 Stampa questo articolo

Nel 2018, a San Francisco, avrà luogo la Coppa del Mondo di Rugby a sette. E i biglietti, che permetteranno di accedere alle gare della competizione – si svolgeranno nell’iconico stadio AT&T Park – saranno messi in vendita il 20 luglio, esattamente un anno prima dell’inizio del torneo, in programma dal 20 al 22 luglio 2018.

Gli iscritti alla newsletter ufficiale dell’evento potranno ricevere un codice promozionale esclusivo per avere un accesso prioritario al momento dell’apertura delle vendite.

«Stiamo lavorando con costanza e impegno – commenta Dan Payne, amministratore delegato di Usa Rugby – A distanza di un anno dal fischio d’inizio, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e abbiamo ritenuto giusto dare la possibilità a tutti i fan di cominciare a organizzarsi per l’evento. Siamo stati contenti di vedere una risposta tanto entusiastica da parte della comunità rugbistica statunitense, nordamericana e internazionale. Ci aspettiamo una grande affluenza ai botteghini il 20 luglio».

«Il nord America ospiterà il torneo per la prima volta – aggiunge Bill Beaumont, presidente di World Rugby – Sono sicuro che la prossima edizione sarà ricordata come una delle più grandi ed entusiasmanti finora e contribuirà a promuovere la diffusione di questo sport sia nel Paese ospitante che in tutto il mondo. Vogliamo vedere sempre più giocatori, allenatori, arbitri, volontari e appassionati impegnati in questo sport. Sentiamo di essere sulla strada giusta per far sì che questo sogno diventi realtà».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore