A Mirabilandia arriva il Ducati World: online il sito dedicato

A Mirabilandia arriva il Ducati World: online il sito dedicato
07 febbraio 14:48 2019 Stampa questo articolo

Mancano ormai pochi mesi all’inaugurazione e mentre fervono i lavori nel cantiere, Ducati World è già una “realtà virtuale” da esplorare su ducatiworld.mirabilandia.it. Dal 6 febbraio è online il sito dell’esclusiva area tematica di Mirabilandia riservata alle Rosse di Borgo Panigale, la prima al mondo dedicata a un brand motociclistico in un parco divertimenti. 

Previsto per la primavera 2019, il Ducati World avrà un’estensione di 35mila metri quadri, pari a un terzo dell’intero Parco di Mirabilandia, e conterrà non solo il panoramico duelling coaster Desmo Race, ma anche una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione.

Ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, insieme al Ducati World Shop dove poter acquistare abbigliamento e accessori e tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler. 

Nell’home page del sito web dedicato, inoltre, ci sono tutte le informazioni utili per scoprire le offerte Parco+Hotel e i servizi di biglietteria online per programmare la propria visita.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore