A Ibiza apre Amàre Beach, l’hotel che spopolerà su Instagram

31 maggio 12:58 2019 Stampa questo articolo

Situato a soli 4 chilometri da San Antonio Bay, l’Amàre Beach Hotel Ibiza promette di diventare una delle nuove aperture più chic e stylish dell’isola. Proposto in formula adults only, l’hotel che aprirà a luglio dispone di 366 camere suddivise nelle diverse tipologie Oh la la, Make it happen, Keep the secret e I was here, adatte a scatti a prova di Instagram.

Due piscine all’aperto, comodi lettini per abbronzarsi e una jacuzzi compongono l’area relax Amàre Beach, mentre l’Amàre Lounge propone cucina internazionale con vista mare. Cuore pulsante della struttura sarà il Belvue Rooftop, con bar, ristorante e una infinity pool dove omaggiare il tramonto attraverso il Sunset Ritual, un’esperienza fatta di musica e luci per accompagnare il sole che scompare all’orizzonte.

Nel rooftop restaurant Hayaca i profumi e i sapori dell’America Latina saranno ben impiegati dallo chef stellato argentino Mauricio Giovanini, mentre Diego Cabrera, vero guru del mixology, allieterà gli ospiti con i suoi cocktail dal sapore fresco e fruttato.

Spazio anche agli amanti della palestra che, grazie alla moderna Amàre Fitness by Technogym, aperta 24h, potranno iniziare la giornata con un workout vista mare, usufruendo anche di una training session personalizzata, oppure una yoga class. Il Wellness by Germaine de Capuccini offre un’immersione nel relax con professionisti pronti ad effettuare una serie di trattamenti rinvigorenti e rinfrescanti all’interno di cabine dall’ambiente rilassante e naturale.

Infine, l’esclusivo servizio “The One” offre esperienze Vip personalizzate, check in riservato e accesso alla private lounge all inclusive dalle 11 alle 23.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore