A Folgaria si chiude l’edizione 2021 dell’Amazing Thailand Golf Cup

A Folgaria si chiude l’edizione 2021 dell’Amazing Thailand Golf Cup
21 Settembre 11:44 2021 Stampa questo articolo

Si è conclusa con successo l’ottava edizione dell’Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup 2021. Grazie al supporto dei partner storici, Qatar Airways e Futurviaggi, l’Ente nazionale per il turismo thailandese è infatti riuscito anche in quest’anno così difficile a portare a termine un torneo in dieci tappe che ormai è parte integrante del suo programma di attività di promozione.

La nuova collaborazione con Airg, l’associazione Italiana rotariani golfisti, già confermata anche per il prossimo anno, ha consentito alla Thailandia di ampliare la platea dei partecipanti al torneo.

La finale italiana, che si è conclusa con l’appuntamento di Folgaria, è stato l’atto finale di un percorso che ha visto il torneo toccare dieci tappe in dieci diverse città italiane e richiamare la partecipazione di 1.100 golfisti che si sono sfidati sui green dei club più prestigiosi della penisola. Il vincitore assoluto dell’edizione 2021, con 35 punti, è risultato Federico Pollastri da Modena che si aggiudica il premio principale in palio, ovvero un viaggio in Thailandia.

L'Autore