4Winds spinge sui self drive tour in Islanda per l’estate 2021

by Redazione | 5 Novembre 2020 6:46

Già proiettato verso l’estate 2021, il tour operator 4Winds lancia le sue nuove proposte sull’Islanda in piena libertà con la formula del self drive tour. Si tratta di un’avventura artica ad alta flessibilità con il noleggio di un auto, un circuito lungo la Ring Road che percorre tutta la costa dell’isola e la racchiude come un enorme anello, pieno di innumerevoli possibilità di escursioni in queste antiche terre vichinghe.

L’operatore offre la possibilità di scegliere tra auto a due ruote motrici, oppure 4×4 o jeep per chi volesse aggiungere le piste sterrate che attraversano l’isola. Sono previsti pernottamenti in hotel e fattorie o piccoli alberghi 3 stelle, con possibilità di camere con bagno o senza.

Tra gli itinerari proposti dall’operatore c’è anche un percorso nell’entroterra con l’attraversamento, sempre con auto a noleggio appropriata, degli altipiani desertici e dei sentieri di montagna per escursioni a diretto contatto con la natura incontaminata e gli scenari selvaggi che contraddistinguono questa destinazione europea.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/4winds-spinge-sui-self-drive-tour-in-islanda-per-lestate-2021/