A Roma il primo Msc Corner nell’agenzia 3A Tours

A Roma il primo Msc Corner nell’agenzia 3A Tours
28 Novembre 10:00 2017 Stampa questo articolo

È stato aperto a Roma il primo Msc Corner, dall’agenzia di viaggi 3A Tours. L’agenzia di Circonvallazione Appia, 77 è stata selezionata per essere la prima adv a ospitare il concept store interno.

«Al momento abbiamo ricevuto richieste da un centinaio di adv per avere il nuovo concept store della compagnia all’interno dei propri uffici, e contiamo di arrivare in pochi mesi a circa 500. Le agenzie sono senz’altro il nostro canale di vendita privilegiato su cui abbiamo sempre investito e continueremo a farlo in futuro», ha spiegato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere.

Il kit per allestire il proprio corner è disponibile in due kit, Master e Admiral. Se con la prima opzione si avrà a disposizione complementi di arredo quali totem, box da vetrina, una scaffalatura per l’esposizione dei materiali e vari accessori, con la seconda oltre a questi elementi ci sarà la possibilità di avere un’area interattiva e tanta tecnologia.

La compagnia, inoltre, offre anche un servizio di consulenza a 360°, dalla progettazione dello spazio alla formazione da parte di un visual merchandiser.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore