Choice avanza in Giappone: aprirà 30 nuovi hotel

by Redazione | 22 Ottobre 2019 13:58

Choice Hotels International guarda al Sol Levante. È stata infatti firmata una proroga di 10 anni dell’attuale accordo di franchising con Choice Hotels Japan, per cui la catema prevede di aprire oltre 30 nuovi Comfort hotel in Giappone entro il 2033. Choice Hotels Japan è il franchisor esclusivo del brand Comfort nel Paese dal 2003 e attualmente ha un portfolio di oltre 60 strutture nei mercati chiave, tra cui Tokyo, Yokohama, Osaka e Sapporo.

L’apertura dei primi sette nuovi Comfort hotel è prevista nei prossimi tre anni in grandi città tra cui Kyoto, Matsuyama e Nagoya. Il numero di camere dovrebbe superare le 15.000 entro il 2025, posizionando Choice tra i primi cinque operatori del Giappone.

Per celebrare l’estensione del contratto di franchising, si è tenuta una cerimonia a Tokyo con Patrick Pacious, presidente e ceo di Choice Hotels International, e Takeya Muraki, presidente e representative director di Choice Hotels Japan.

«L’espansione internazionale è al centro della nostra attenzione e il Giappone è una delle destinazioni di viaggio in più rapida crescita al mondo, quindi siamo entusiasti di aumentare la nostra presenza in questo mercato globale molto ambito» ha affermato Pacious.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/33181-2/