Polonia in cinque passi, come venderla in adv

by Claudia Ceci | 16 Maggio 2019 7:00

Appuntamento giovedì 30 maggio alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo, con il webinar “5 passi per vendere la Polonia in agenzia”, che sarà condotto da Michalina Seliga, responsabile Comunicazione & Trade dell’Ente del turismo polacco.

Per iscriversi al webinar, gratuito e interattivo, basta compilare il form a questo indirizzo[1].

Michalina Seliga Polonia - Ente turismo polaccoArte e cultura, città, aree naturali, spa e centri termali, castelli e palazzi, religione, riti e tradizioni. La Polonia è un paradiso della natura e uno scrigno della cultura, abitata da un popolo molto ospitale e visitata ogni anno da più di 10 milioni di turisti. Il Paese offre spunti di interesse per tutti. Il percorso di formazione per gli agenti di viaggi parte dalle informazioni di base sulla destinazione, fino a sviscerare i diversi aspetti dell’offerta turistica polacca.

Durante il seminario online, troveranno risposta le domande più frequenti che riguardano la geografia, la valuta, il meteo, come muoversi (aeroporti e collegamenti aerei dalle maggiori città italiane, come viaggiare in treno o in autobus tra le città polacche, informazioni sui mezzi pubblici), le formule di soggiorno, il turismo estivo e invernale.

Il webinar proseguirà con l’illustrazione dei percorsi classici e dei city break, con itinerari alla scoperta per esempio di Cracovia e dintorni, Varsavia o Danzica; altro tema di indubbio interesse è quello legato al turismo religioso e ai pellegrinaggi; la ricchezza della natura polacca (in molte zone intatta come in poche altre parti d’Europa) offre proposte originali di turismo attivo (tra trekking, ciclismo, sport acquatici, equitazione, sport invernali) e itinerari molto apprezzati anche da chi viaggia in camper, come il litorale baltico dell’Ambra, la Masuria dai mille laghi, le antiche foreste, i fiumi e gli altipiani.

E ancora, durante il seminario ci sarà spazio per la top 10 dei siti Unesco della Polonia. Il webinar è il primo di tre appuntamenti per far conoscere la destinazione dal generale al particolare e presentare la sua ricca e variegata offerta turistica. I successivi si terranno il 3 ottobre e il 12 dicembre prossimo.

Endnotes:
  1. compilare il form a questo indirizzo: https://register.gotowebinar.com/register/7600057866367620363

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/28336-2/