Il 2019 di Lufthansa: voli diretti per Austin e Bangkok

08 Ottobre 12:16 2018 Stampa questo articolo

Lufthansa amplia ulteriormente la sua rete di rotte verso gli Stati Uniti. A partire dal 3 maggio 2019 la compagnia offrirà i primi collegamenti diretti da Francoforte ad Austin (Usa). La capitale texana è la terza destinazione più importante di Lufthansa in Texas, insieme a Dallas, Fort Worth e Houston. A partire dalla stagione estiva 2019, un Airbus A330-300 collegherà cinque volte alla settimana Francoforte con Austin.

Oltre al martedì e giovedì, il volo LH468 lascerà l’hub Lufthansa di Francoforte la mattina, per raggiungere Austin nel pomeriggio (ora locale), dopo circa dieci ore di navigazione. Il volo di ritorno partirà dalla capitale texana nel tardo pomeriggio e atterrerà all’aeroporto di Francoforte la mattina del giorno successivo. A bordo i passeggeri godranno di un altissimo livello di comfort tra i 255 posti a sedere tra Business, Premium Economy ed Economy Class. I voli a/r per Austin sono già prenotabili a partire da 499 euro.

Non solo Usa: è stato inaugurato anche il nuovo collegamento Lufthansa MonacoBangkok, così da ampliare ulteriormente l’hub bavarese su un hub asiatico. Il primo volo LH792 partirà il 1° giugno 2019, un nuovo Airbus A350-900 decollerà quotidianamente da Monaco nel pomeriggio per raggiungere la capitale Thailandese. I voli a/r per Bangkok sono già prenotabili a partire da 640 euro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore