Il 2018 di Hotelplan e Turisanda nei nuovi cataloghi

31 Agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Sono arrivati i cataloghi 2018 di Hotelplan e Turisanda. Già consultabili online. Ad annunciarlo Eden Travel Group, che ha annunciato importanti novità e una modalità di comunicazione dei prodotti in linea con quello che è il riposizionamento e l’identità dei due brand.

«A seguito di accurate indagini di mercato – ha commentato Angelo E. Cartelli, direttore commerciale del Gruppo, a capo anche della business unit di Milano – possiamo confermare che il viaggiatore Turisanda ricerca resort di alto livello in luoghi incantevoli, di respiro internazionale e che possano offrire una vacanza di totale rigenerazione fisica e mentale, all’insegna del benessere. Chi viaggia ha come obiettivo sempre quello di ricaricarsi dagli stress procurati dalla frenesia del quotidiano. Il tutto condito dall’assistenza dello staff residente in struttura, pronto a consigliare e assistere l’ospite per ogni esigenza».

Per Turisanda si tratta di Mari e Oceani 2018, passando tra Oceano Indiano, Africa e Caraibi. I nuovi cataloghi Hotelplan, invece, riguardano Mauritius, Seychelles, Maldive, Oriente, Sudamerica, Caraibi e Vicino Oriente. Per entrambi i brand sono previste strutture di alto livello.

Tommaso Bertini, direttore marketing di Eden Travel Group, ha aggiunto: «Vogliamo riportare Hotelplan ai suoi antichi splendori, valorizzando i plus dell’offerta e partendo dai desideri del viaggiatore. Inoltre, il brand ha in serbo una nuova collezione che si tradurrà in un catalogo interamente dedicato a destinazioni da sogno, nelle perle dell’Oceano Indiano».

 

L'Autore