Il 2018 di Global Gsa nel segno dell’innovazione

28 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Sono più di 350mila gli utenti in tutto il mondo che hanno noleggiato un’auto prenotando attraverso il sito B2B di Hertz Gsa (www.hertz-gsa.it). E sono in tutto nove i Paesi che usufruiscono della stessa piattaforma per oltre 1.000 noleggi giornalieri. Numeri in continua crescita che confermano il successo di un approccio totalmente orientato alle esigenze degli agenti di viaggi.

«Abbiamo lanciato questo sito nel 2013 – racconta Manlio Olivero, presidente e ceo di Global Gsa – e da allora non ci siamo più fermati, lavorando quotidianamente per ascoltare le esigenze degli adv e rendere il sistema di prenotazione sempre più performante».

Proprio l’esigenza di un miglioramento continuo ha spinto il Gsa milanese – per due anni di fila “Miglior Compagnia di noleggio auto” agli Italia Travel Awards. – a lavorare su un completo restyling del sito, che sarà presto online, con la tecnologia al servizio degli agenti di viaggi.

RESTYLING DEL SITO: LE NOVITÀ
Nuovo sito multibrand. Un’unica piattaforma dove prenotare tutti i brand del Gruppo: Hertz, Dollar, Thrifty, FireFly e Ace.

Comparazione facilitata delle tariffe. Fino a 5 tariffe a confronto, con inclusioni, esclusioni, franchigie e supplementi mostrati in modo chiaro e trasparente.

Cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima dell’inizio del noleggio. La nuova policy sarà applicata ai noleggi prepagati per incentivare le prenotazioni anticipate.

Prima si prenota e più si risparmia. Nonostante ciò, si ha tutto il tempo di cancellare senza penali. Anche il pagamento delle prenotazioni prepagate potrà essere effettuato fino a 10 giorni dalla partenza.

Chiarezza. È la parola d’ordine che ha guidato il lavoro di restyling, per consentire agli agenti di viaggi una lettura ancora più semplice delle informazioni sul noleggio, sempre a portata di mano.

Più velocità. Prenotare in tre passaggi sarà ancora più rapido grazie all’interfaccia utente rivisitata e ai nuovi filtri che facilitano la ricerca dell’auto.

HELP DESK DI QUALITÀ
In Global Gsa a fare la differenza non è solo il sistema di prenotazione, ma anche il servizio fornito dall’Help Desk. Il team, basato a Milano, è composto da professionisti del rent a car che, insieme a 12 venditori su tutto il territorio nazionale, lavorano al fianco degli agenti, fornendo un servizio a 360°, pre e post-rental.

100 ANNI DI HERTZ
Hertz, che quest’anno compie 100 anni di attività, sottolinea l’attenzione all’innovazione e alla comodità offerta ai clienti. Uno sguardo al futuro confermato dalla recente introduzione dei chioschi self service, dalla flotta innovativa con dotazioni pensate per il comfort e la sicurezza e dal nuovo NeverLost Navigator+.

hertz-gsa.it

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