Grimaldi Lines promuove l’estate a Corfù

26 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Grimaldi Lines, da oggi e fino al 12 agosto, propone sconti a chi prenota il viaggio via mare per raggiungere l’isola greca di Corfù. L’offerta si chiama Corfù Shock e prevede il passaggio nave alla tariffa fissa di 39 euro – a tratta, diritti fissi inclusi – sul collegamento marittimo Brindisi-Corfù e viceversa. La promozione è valida per le partenze tra il 27 luglio e il 9 settembre 2018 (nessuna data esclusa).

Corfù Shock è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, quali lo sconto del 20% sul ritorno – disponibile anche ad agosto solo sulle partenze indicate come bassa stagione – e con la riduzione bambini. È cumulabile anche con le convenzioni in corso.

Corfù è la novità nella programmazione estiva di Grimaldi Lines. Da quest’anno la compagnia propone il collegamento marittimo stagionale dal porto di Brindisi, che fino al 9 settembre garantisce tre partenze alla settimana – venerdì, sabato e domenica – in entrambe le direzioni. Dal 15 luglio l’isola è inoltre raggiungibile anche da Venezia e Ancona, con due partenze alla settimana da entrambi i porti.

Ai collegamenti marittimi per/da Corfù Grimaldi Lines ha destinato traghetti moderni e cruise ferry di ultima generazione che assicurano ai passeggeri una piacevole esperienza di navigazione. Da Brindisi le navi Corfù e Florencia possono trasportare fino a mille passeggeri ciascuna per ogni viaggio, mentre da Ancona le due ammiraglie gemelle Cruise Olympia e Cruise Europa offrono piscina e solarium, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, palestra, ristorante panoramico,
Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò e discoteca aperta tutta la notte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore