Windstar Cruises, crociere fuori dall’ordinario

08 Maggio 06:00 2018 Stampa questo articolo

Design contemporaneo, rotte esclusive con soste in piccoli porti gioiello. E ancora: marina per sport acquatici, atmosfere intime e informali, cucina eccellente arricchita di influssi regionali. Gli ospiti che viaggiano con Windstar Cruises – la flotta è composta da sei unità, tre velieri e tre megayacht – hanno il privilegio di esplorare il mondo in modo inedito, con un approccio personale alla destinazione. E il servizio tutto incluso consente di vivere ogni attimo della crociera in completa libertà, coccolati dal personale di bordo.

L’estate 2018 Windstar Cruises è all’insegna del Mediterraneo. Wind Surf, veliero a cinque alberi in grado di ospitare fino a 310 passeggeri, navigherà da Civitavecchia, Barcellona e Lisbona per crociere da 7 a 10 notti, dalle nostre coste fino a sud, tra movida spagnola e antichi borghi portoghesi.

Quote da 1.314 euro a persona per itinerari di 7 notti in cabina doppia esterna, tasse incluse.

Per chi preferisce rotte più esotiche, la compagnia offre crociere in Polinesia tutto l’anno con il veliero Wind Spirit che solca l’Oceano Pacifico facendo slalom tra gli atoll, da Papeete si tocca Moorea, Raiatea, Tahaa, Bora Bora (con overnight) e Huahine. Isola dopo isola, tramonto dopo tramonto, Windstar è la soluzione più romantica ed esclusiva per scoprire questo luogo paradisiaco con il suo mix di spiagge bianchissime, musica, mare cristallino e natura incontaminata.

Quote da 1.788 euro a persona per itinerari di 7 notti in cabina doppia esterna, tasse incluse.

SEMPRE INCLUSO

Champagne cocktail di benvenuto; spattacolare barbecue di gala; tutti i ristoranti; bevande non alcoliche compresi tè e caffè; accappatoio e ciabattine in cabina; fiori e frutta fresca in cabina; piattaforma per sport acquatici.

Gioco Viaggi agente di vendita Windstar Cruises  • 010 5531169 • www.giocoviaggi.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli