W Escape aprirà i battenti a Ibiza per l’estate 2019

W Escape aprirà i battenti a Ibiza per l’estate 2019
16 aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Anche Ibiza avrà il suo W Hotel. Lo ha annunciato W Hotels Worldwide, parte di Marriott International, che prevede l’apertura del nuovo W Ibiza per l’estate 2019. La struttura, di proprietà della Inversions Hoteleres Ebza S.L., sorgerà nella cittadina costiera di Santa Eulalia del Río, poco distante da spiagge, locali notturni e attrazioni rurali dell’entroterra dell’isola di Ibiza.

«Con la sua energia e il fascino bohemién, Ibiza si sposa alla perfezione con lo stile di W Hotels. Siamo presenti sull’isola dal 2010 con diversi eventi musicali e partnership firmati W e siamo entusiasti di poter finalmente annunciare l’apertura di un hotel in questa destinazione tanto amata dai nostri ospiti. Dopo il successo di W Barcelona e in vista del debutto di W Madrid previsto il prossimo anno e W Marbella nel 2021, W Ibiza saprà sorprendere e offrire un’esperienza completamente nuova», ha affermato Anthony Ingham, global brand leader di W Hotels Worldwide.

Il W Ibiza sarà caratterizzato da un design innovativo e, oltre agli spazi ideati secondo tre distinti concetti per mangiare, bere e rilassarsi, gli ospiti avranno a disposizione un anche rooftop bar e un wet deck solo per adulti. Un secondo wet deck sarà collegato alla promenade lungomare e alla spiaggia di Santa Eulalia, dove sorgerà il Chiringuito privato dell’hotel.

A disposizione degli ospiti anche l’Away Spa di 370 metri quadrati, con sette cabine per i trattamenti e l’esperienza fitness Fit di W Hotels. «Le 162 camere e suite porteranno un nuovo livello di lusso eclettico sull’isola e saranno dotate di tutti i comfort tipici del brand W. Inoltre, grazie al servizio Whatever/Whenever disponibile 24h e ai consigli degli esperti W Insider sui migliori luoghi dell’isola, gli ospiti potranno avere tutto ciò che vogliono, quando lo vogliono», ha aggiunto Ingham.

W Ibiza entrerà a far parte del portfolio di oltre 50 W Hotels in tutto il mondo, che comprende i nuovi W Shanghai – The Bund e W Goa. Entro il 2021, in Spagna saranno disponibili quattro W Hotels: W Madrid (2019), W Ibiza (2019) e W Marbella (2021), che si uniranno al W Barcelona.

La struttura di Ibiza sarà anche il tredicesimo W Escape, l’esperienza resort del brand, che combina lusso e divertimento, presente in destinazioni di mare, montagna e di intrattenimento in tutto il mondo. Entro la fine del 2020 il brand raggiungerà la quota di 75 hotel in tutto il mondo.

L'Autore