Vuoi sapere tutto sul tuo cliente? Adesso puoi con POPGuide

Vuoi sapere tutto sul tuo cliente? Adesso puoi con POPGuide
12 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Toc toc. Il cliente entra in agenzia. Ma non è uno sconosciuto. Di lui sappiamo già tutto: abitudini, gusti, capacità di spesa. Tutto merito dei big data. E di chi ti consente di raccoglierli. L’app POPGuide – servizio innovativo e iperpersonalizzato per i clienti di adv, tour operator, hotel e musei – permette di ottenere tutte queste informazioni senza costi aggiuntivi, tramite report periodici. L’importanza di queste informazioni? Conoscere le preferenze dei consumatori dà un vantaggio competitivo enorme e riduce i costi di un marketing poco efficace, aumentando i profitti.

POPGUIDE PER I TOUR OPERATOR. L’app POPGuide è una svolta per i tour operator che offrirà al turista la possibilità di sfruttare al massimo il proprio tempo, di orientarsi ovunque e avere una panoramica delle principali attrazioni. Cosa fanno i vostri clienti nel loro tempo libero? Si precipitano a visitare un museo che non avevate incluso nel pacchetto. Forse si dedicano allo shopping. O magari non vedono l’ora di cenare in uno dei ristoranti giapponesi più esclusivi della città. POPGuide raccoglie queste informazioni e le invia periodicamente sotto forma di report in modo che, per il prossimo tour, sarete voi stessi a portare i vostri clienti in quel museo o ristorante.

POPGUIDE PER GLI HOTEL. Prodotto rivoluzionario per hotel di qualsiasi categoria, POPGuide è fonte di guadagno e prestigio. Oggi il contatto con i clienti è limitato al booking, al check, e talvolta al check out. Ma cosa sapete dei vostri ospiti? Con POPGuide fornirete ai clienti un servizio aggiuntivo di enorme interesse, ma potrete cominciare a conoscere cosa gli piace fare durante il soggiorno. Così potrete finalmente costruire campagne di marketing ad effetto, anticipare i loro bisogni e offrire soluzioni su misura.

POPGUIDE PER I MUSEI. POPGuide si adatta alle esigenze di ogni museo o luogo di interesse, incrementandone l’innovatività. L’attrazione rimarrà nella memoria dei visitatori e dei loro smartphone e le informazioni messe a disposizione – unite alla personalizzazione con logo e contatti – legheranno per sempre l’esperienza al soggiorno in città.
Quali sono i luoghi più frequentati dai turisti? Sarebbe utile saperlo. Con il sistema di reportistica di POPGuide, non solo potete sapere quali sono le abitudini dei visitatori nel vostro museo, ma anche fuori! Sarà facile stringere accordi con altre attività commerciali per accrescere il business e convogliare i clienti nel museo.

Puoi trovare POPGuide di Vox al Pad. C5 stand 58 di Ttg Incontri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore