Volonline, Vannella entra nella squadra commerciale

Volonline, Vannella entra nella squadra commerciale
14 novembre 11:52 2017 Stampa questo articolo

New entry nell’area commerciale di Volonline tour operator con l’inserimento di Antonio Vannella in qualità di area manager per Liguria, Lombardia e Canton Ticino.

Vannella ha oltre 30 anni di esperienza sul mercato del tour operating nazionale, prima con I Viaggi del Ventaglio, poi con I Grandi Viaggi.

«Le risorse umane sono il motore trainante e il reale valore aggiunto di un’azienda come la nostra, specialmente quando si tratta di commerciale – sottolinea l’amministratore delegato, Luigi Deli – Antonio può contare su un’esperienza da veterano e sull’entusiasmo di chi ama incondizionatamente il suo lavoro, oltre a godere di una solida reputazione sul mercato: ingredienti fondamentali per la gestione di un’area strategica così importante per noi».

Antonio Vannella entra a far parte di una squadra già nutrita, che comprende Guglielmo Bacigalupi area manager Nord Est, Marcello Formoso a Bergamo, Angelo Massimetti in Lazio, Umbria e Abruzzo, Tommaso Protopapa in Puglia e Basilicata e Titti Angelini in Sicilia. Completano il team i key account Luca Gregorio e Luca Frolino che, dalla sede centrale di Milano, si occupano del coordinamento tra prodotto e commerciale, gestendo direttamente le relazioni con alcuni clienti storici del tour operator.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore