Viva Wyndham, tre resort per San Valentino

Viva Wyndham, tre resort per San Valentino
12 gennaio 11:27 2018 Stampa questo articolo

Per San Valentino Viva Wyndham Resorts presenta tre proposte in Riviera Maya, Repubblica Dominicana e Bahamas; tutte direttamente sul mare e con formula all inclusive.

Viva Wyndham Azteca, in Messico, sorge in posizione perfetta: Playa del Carmen è raggiungibile a piedi, con la sua movida. E dal resort si possono vivere escursioni di ogni tipo, da quelle archeologiche di Chichen Itza e Cobá a quelle con sfondo naturalistico dell’isola Contoj o della Riserva Sian Ka’An.
A Playa Cosón (Rep. Dominicana) c’è il V Samaná, resort solo per adulti che garantisce la privacy a tutti gli ospiti delle 144 camere. La struttura offre inoltre ristoranti tematici, camerieri in spiaggia e in piscina, wifi in tutti gli spazi e una Spa con una ricca carta di trattamenti naturali, anche specifici per coppie.

Infine il Viva Wyndham Fortuna Beach, a Grand Bahama, che grazie a una ricca gamma di attività si candida a resort perfetto per le coppie più dinamiche: molti gli sport particolari proposti agli ospiti dal paddleboard al diving con gli squali. Per tutte le coppie, poi, le sistemazioni Vista Rooms, da cui ammirare il mare sin dal risveglio. Molto curata la proposta gastronomica che include menu asiatici presso il ristorante Bamboo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore