Vietnam, arriva Marriott con un 5 stelle a Phu Quoc

Vietnam, arriva Marriott con un 5 stelle a Phu Quoc
14 novembre 10:57 2017 Stampa questo articolo

Jw Marriott Hotels & Resorts ha annunciato l’apertura di Jw Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa. La nuova struttura cinque stelle, appartenente al brand Marriott International, si trova sull’isola di Phu Quoc, la più grande del Vietnam, e conta 244 camere, suite e ville.

«Si tratta del primo hotel internazionale di lusso in questa isola pittoresca e paradisiaca – ha dichiarato Mitzi Gaskins, global brand leader Jw Marriott & The Luxury Collection – Questa destinazione offre agli ospiti una grande varietà di esperienze e paesaggi, dalle spiagge bianche e sabbiose alla giungla tropicale e ora, con l’aggiunta del brand Jw Marriott, ai viaggiatori non mancherà proprio nulla».

Jw Marriott Phu Quoc, Emerald Bay comprende anche cinque diversi ristoranti e bar: Tempus Fugit, che tra tutto propone l’autentica cucina vietnamita, French & Co per dessert e dolci di pasticceria, Red Rum che offre piatti locali a base di frutti di mare, Pink Pearl, pronto ad aprire la prossima primavera con specialità cantonesi in una location con vista mare, e infine al Department of Chemistry si potranno assaporare pietanze locali godendosi il panorama sulla Emerald Bay.

Tra le altre cose, l’hotel vanta la Spa by Jw: ognuna delle otto sale di trattamento è dotata di una doccia privata che riproduce l’ambiente della foresta pluviale, bagno turco, sauna e zona relax. La struttura dispone inoltre di una Grand Ballroom di 715 metri quadrati per l’organizzazione di riunioni all’interno e all’esterno, predisposti per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di meeting ed evento.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore