Salento re dell’estate 2017: parola di Vestas Hotels

13 luglio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Oltre a primeggiare tra le top destination dell’estate 2017, la Puglia è anche ai vertici nel segmento luxury. La conferma arriva da Vestas Hotels & Resorts, uno dei Gruppi alberghieri più attivi sul territorio, con tre alberghi a Lecce: il Risorgimento Resort di alta gamma, l’Hotel President ideale per famiglie e l’Eos Hotel, dove l’atmosfera è tipicamente salentina.

«Sarà una stagione da record con la nostra regione in cima alle preferenze dei viaggiatori – afferma il general manager del Gruppo, Giuseppe Mariano – Quest’anno tra le località con il mare più bello, la Guida di Legambiente e il Touring Club Italiano premiano anche l’Alto Salento Adriatico (con i comuni di Melendugno e Otranto in provincia di Lecce). A Lecce, i nostri hotel consentono di vivere l’essenza stessa del territorio. Il viaggio diventa un’esperienza unica con l’emozione di trovarsi in spazi densi di tradizione, di gustare le tipicità locali e di essere accolti con calore. Soggiornando nei nostri alberghi, poi, si possono programmare gite al mare (vicinissimo) anche di un’intera giornata. Oppure si può andare alla scoperta di storia, arte, tradizioni, enogastronomia, cultura,atmosfere suggestive. E la sera, si può godere tutta la bellezza di Lecce».

Con il claim Il tuo viaggio in Puglia inizia qui, Vestas Hotels & Resorts prevede, tra l’altrom sconti speciali per soggiorni settimanali negli alberghi del Gruppo.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore