Veratour è main sponsor dell’Atalanta

Veratour è main sponsor dell’Atalanta
10 agosto 12:00 2017 Stampa questo articolo

Accordo raggiunto tra Atalanta F.C. e Veratour. A partire dalla prima partita di campionato, in programma il 20 agosto contro la Roma, il tour operator sarà main sponsor della squadra di Bergamo per tutte le partite del girone di andata della serie A 2017/2018.

«Questo per noi è un evento straordinario – commenta Stefano Pompili, direttore generale Veratour – Ci garantirà grande visibilità a livello nazionale. L’Atalanta vanta una tifoseria fedele e appassionata e nella scorsa stagione ha ottenuto ottimi risultati. Abbiamo cercato con forza questa partnership. E questo accordo è anche un modo per ringraziare la città della fiducia che in questi anni ha riposto nel nostro marchio, oltre a tutte le agenzie di viaggi che ci supportano».

Il contratto prevede, inoltre, a vario titolo secondo accordi, il logo Veratour sui led a bordo campo e nei backdrop interviste.

«Ci siamo conosciuti poco tempo fa ma abbiamo subito capito che Veratour è molto simile all’Atalanta per dinamismo ed entusiasmo – commenta Umberto Marino, direttore generale Atalanta – Siamo convinti che nel corso di questi mesi consolideremo sempre più la nostra partnership».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore