Veratour, una blogger a Santo Domingo con “L’inviato speciale”

15 marzo 10:25 2017 Stampa questo articolo

Confermata, per il quarto anno consecutivo, l’iniziativa “L’inviato speciale” di Veratour, con Francesca Barbieri, travel blogger che racconterà la sua vacanza, dal 18 al 25 marzo al Veraclub Canoa di Santo Domingo, attraverso blog e canali social.

«Il web e il contatto diretto con il cliente finale sono per noi realtà consolidate – afferma Fabio D’Onorio, responsabile Verastore & Digital Marketing – I nostri canali social, il sito e il blog aziendale sono spazi di condivisione importanti sia quantitativamente che qualitativamente. “L’inviato speciale” è un’iniziativa che, non solo ci consente di incrementare la brand awareness e la buona reputazione del marchio, ma anche di creare valore aggiunto per il consumatore finale».

A supportare i post e gli aggiornamenti di Francesca Barbieri, una piattaforma web dedicata: http://inviatospeciale.veratour.it, che raccoglierà tutti i contenuti generati. In più sarà operativa una partnership con Rcs e Dove Viaggi, che seguiranno il racconto dell’inviata speciale con una serie di articoli e una copertura social.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore