Veratour, al via la formazione per oltre 1.500 agenti di viaggi

21 Marzo 11:22 2018 Stampa questo articolo

Consolidare il rapporto con le agenzie di viaggi, mettendo a punto un ricco calendario di appuntamenti formativi ad hoc. È questo il programma di Veratour per il periodo di avvicinamento all’estate: da marzo e fino a metà maggio sono previsti infatti una serie di eventi, tra tavoli di lavoro per gruppi di agenti selezionati, sessioni in aula per una platea più ampia e serate ed eventi relazionali rivolti a un numero esteso di agenzie, che nel caso in cui dovessero essere impossibilitate a presenziare fisicamente potranno partecipare anche via webinar.

In tutto saranno oltre 1.500 gli adv coinvolti, che potranno conoscere, inoltre, le novità offerte da Piter, software che guida l’agente nella creazione di un preventivo per un viaggio tailor made con voli di linea, oltre al nuovo sito dell’operatore, con una rinnovata veste grafica e funzioni aggiuntive.

«Il prezioso lavoro delle agenzie di viaggi è un valore inestimabile per noi – spiega Davide Pavarina, responsabile vendite di Veratour – Rinnoviamo ogni anno questa collaborazione basata sul rispetto e sulla trasparenza, consapevoli che possiamo riconfermare il nostro successo solo condividendolo con i nostri partner. Questi momenti sono soprattutto occasioni di confronto in cui ascoltiamo proposte e consigli che siano di ispirazione per le strategie commerciali future».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore