Uvet, tempo di bilanci per i personal travel specialist

13 Aprile 11:29 2017 Stampa questo articolo

Terminata la convention “We do it different” organizzata da Uvet – andata in scena al Th Green Park Resort di Tirrenia – che per due giorni ha visto come protagonisti tutti i personal travel specialist quotidianamente impegnati sull’interno territorio nazionale.

Un vero e proprio momento di confronto quindi, di analisi dei dati, di relazione e di presentazione di esperienze reali di lavoro, con un unico obiettivo: crescere, migliorandosi. E per l’occasione spazio anche ai “Winter Challenge”, per chi si è contraddistinto nei vari ambiti di vendita nell’arco della stagione invernale.

«Sono davvero contento di vedere come, in soli 16 mesi di lavoro, abbiamo costruito e realizzato un progetto distributivo che prima non esisteva – ha dichiarato Glauco Auteri, responsabile personal travel specialist di Uvet – Tutto questo è stato reso possibile grazie alla grande organizzazione della nostra azienda ma, soprattutto, per merito dell’impegno di ogni pts che crede fortemente in questo ruolo e ne decreta il successo. Ora siamo in 72 e copriamo quasi tutte le regioni italiane. Abbiamo voglia di distinguerci non per numeri di agenti ma per la qualità delle persone impiegate, per il modo di comunicare e per lo stile di vendita. I risultati conseguiti dal team sono eccellenti, in costante crescita, a dimostrazione effettiva della validità della nostra proposta di servizio».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore