Uvet lancia il piano di welfare aziendale da 1,5 milioni

19 Luglio 14:30 2018 Stampa questo articolo

Il Gruppo Uvet ha lanciato un nuovo piano integrato di welfare aziendale. Attivo dal primo settembre e riservato a tutti i 1.600 dipendenti del Gruppo, il piano sarà sostenuto con un apposito fondo da 1,5 milioni di euro da destinare, con quote flessibili, a benefit per studio, salute e previdenza.

Attraverso una piattaforma informatica ad hoc, i dipendenti potranno scegliere i servizi di cui usufruire, dall’iscrizione dei figli all’asilo nido, all’acquisto di libri scolastici, dalle spese di viaggio in caso di pendolarismo ai contributi per il fondo pensionistico, dalle spese sanitarie ai buoni spesa con oltre 800 strutture convenzionate (centri commerciali, centri sportivi, culturali, scuole di lingua).

«Sono particolarmente entusiasta di annunciare oggi, e  in primis ai nostri dipendenti, l’avvio di questa importante iniziativa di welfare aziendale, la prima tra l’altro, nel nostro settore – commenta il presidente del Gruppo Uvet, Luca Patanè – Da sempre ritengo i nostri collaboratori, ad ogni livello, i veri artefici del nostro successo e ritenevo giusto premiare e valorizzare il loro impegno e la loro dedizione. E sono lieto di varare questo piano in un periodo economicamente non semplice come quello attuale, offrendo così a tutto il personale un contributo per un maggior benessere del dipendente e della sua famiglia».

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