Uvet, a Bari l’ultima tappa dei Summer Meeting

Uvet, a Bari l’ultima tappa dei Summer Meeting
14 luglio 15:54 2017 Stampa questo articolo

Si è concluso a Bari, il 13 luglio, il ciclo di Summer Meeting organizzati da Uvet con oltre 400 agenzie di viaggi appartenenti al network. Gli appuntamenti hanno toccato l’Italia da nord a sud e, oltre al capoluogo pugliese, ci sono state le tappe di Milano, Roma, Catania, Torino, Brescia, Firenze, Napoli, Bergamo, Verona e Lecce. Obiettivo principale, la presentazione ufficiale di Angela Zennaro, da aprile in Uvet con il ruolo di sales & operations manager. Fornite anche le prime indicazioni sull’affiancamento alle agenzie in ambito corporate.

Presentato, inoltre, il nuovo portale www.uvetnetwork.it, completamente rivisitato nelle sue funzioni e in grado di offrire maggiori punti di contatto tra la sede e le adv canalizzando al meglio informazioni e opportunità commerciali.

«Le operazioni centralizzate si riconfermano essere un ottimo strumento per incrementare le marginalità delle nostre agenzie – dichiara Zennaro – Grazie alle importanti partnership commerciali con selezionati fornitori il nostro scaffale B2B consente di soddisfare le varie richieste che ci pervengono, per gamma di destinazioni, aeroporti di partenza e prezzi. In virtù degli ottimi risultati conseguiti, inoltre, ci stiamo dedicando anche all’assortimento invernale, che verrà ultimato nelle prossime settimane e avente l’obiettivo di stimolare la domanda dei nostri clienti».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore