Uacademy, la formazione per le agenzie Uvet e Otn

17 Marzo 12:58 2017 Stampa questo articolo

Al via Uacademy, la nuova iniziativa di formazione a cura di Uvet, rivolta alle agenzie del network e di Otn. Un calendario composto da ben nove date, con incontri spalmati nelle principali città italiane, che permetteranno a tutti gli agenti di partecipare a sessioni incentrate sull’importanza strategica dell’utilizzo dei principali social network, sulle tecniche di vendita per gestire al meglio il cliente, public speaking e gestione del punto vendita.

«Uacademy è un’attività che riteniamo fondamentale per lo sviluppo delle competenze di vendita da fornire alle nostre agenzie – ha dichiarato Sandro Palumbo, responsabile commerciale Network – Una realtà importante come Uvet ha il dovere di fornire questa opportunità ai propri affiliati. Abbiamo preferito lavorare con un sistema “live” piuttosto che affidarci ai più noti webinar perché riteniamo che, in queste occasioni, l’interazione, il contatto diretto, domande e risposte tra i partecipanti e i relatori siano un elemento vincente».

Tra i formatori Tiziana Marinelli, esperta in “tecniche di vendita”, ed Elisa Todescato, relatore social media. Come prime sessioni svolte, quelle di Milano e Torino, con il prossimo passo che sarà l’incontro plenario con tutte le agenzie del centro sud, che si terrà il 24 Marzo a Napoli in occasione della Bmt.

Questo progetto si inserisce, inoltre, nell’intenso piano di lavoro e di attività che vedono anche l’uscita e la distribuzione a tutte le adv del prodotto Happy Family, valido per ordini e conferme effettuati fino al 7 aprile, su una selezione di prodotti in Italia con la formula “2+2= 2”, dedicato al target delle famiglie sempre più attento alla convenienza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore