Turkish Airlines, commessa a Boeing per 40 Dreamliner

22 Settembre 14:15 2017 Stampa questo articolo

Turkish Airlines ha annunciato a New York l’acquisto da Boeing di 40 nuovi B787-9 Dreamliner per potenziare la flotta in servizio sul lungo raggio.
«L’acquisto dei Dreamliner 787 è molto significativo per la compagnia: il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare l’esperienza di volo dei nostri passeggeri – ha dichiarato İlker Aycı, presidente del comitato esecutivo di Turkish Airlines – Questo ordine è destinato a svolgere un ruolo chiave nel nostro business, in crescita negli anni a venire, e non vediamo l’ora di approfondire e portare avanti il nostro rapporto con Boeing. Durante i colloqui per finalizzare l’ordine, abbiamo rigorosamente valutato il volume di affari per l’industria locale in 1 miliardo di dollari».

Per parlare delle altre novità introdotte, degli ultimi successi ottenuti e dei piani per il futuro, Turkish Airlines ha organizzato a Istanbul la Turkish Airlines Corporate Club Conference, che si terrà presso l’Hilton Bomonti Hotel dal 25 al 26 settembre. La conferenza, organizzata con la partnership della Global Business Travel Association (Gbta), riunirà tutti i professionisti e gli esperti del turismo aziendale mondiale.

Tra le novità, c’è anche la Lounge di Turkish Airlines di Istanbul, unica nel suo genere: combina il design moderno a quello tradizionale e si distingue per la tipica ospitalità turca in un ambiente che al tempo stesso offre i servizi più moderni. Il Turkish Airlines Corporate Club ha pensato di proporre ai suoi clienti affezionati un programma fedeltà del tutto rinnovato, sia a terra che in volo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore