Turisanda, torna l’Egitto con un catalogo di 84 pagine

Turisanda, torna l’Egitto con un catalogo di 84 pagine
12 ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Un nuovo catalogo interamente dedicato all’Egitto tra terra e mare. Turisanda dedica 84 pagine che presentano le numerose proposte di soggiorni balneari tra Berenice, Marsa Alam ed El Quseir; e cinque itinerari a bordo della motonave Concerto.

Il Mar Rosso, e più precisamente Sharm el Sheikh, vede la grande novità dell’inverno 2017/2018: il Cyrene Grand Hotel (5 stelle in esclusiva) dall’1 novembre entrerà a far parte della collezione dei Turisanda Club. Ubicato sulla baia di Ras Nasrani, famosa per il mare cristallino e la barriera corallina, il resort accoglie gli ospiti con un’incantevole vista sul Mar Rosso e sull’isola di Tiran. La struttura, ideale per coppie e famiglie propone attività dedicate al benessere di corpo e mente, e vede la presenza del biologo marino che accompagna gli ospiti alla scoperta del reef, e dell’assistente residente sempre a disposizione degli ospiti.

«Un investimento che testimonia la fiducia di Turisanda nella destinazione – dichiara Paola Zuffellato, Turisanda specialist – Il Cyrene Grand è una struttura 5 stelle con un elevato livello di servizi, plus dedicati agli ospiti Turisanda e uno staff di intrattenimento tra i quali spicca il biologo marino; il trattamento proposto è l’hard all inclusive che prevede anche i soft drink del minibar. Tutto questo viene offerto ad un prezzo particolarmente competitivo».

Sempre a Sharm, presenti anche Rixos Sharm el Sheikh, Sensatori Sharm El Sheikh, Hyatt Regency Sharm el Sheikh Resort e Four Seasons Resort, tutti 5 stelle. La costa occidentale, e più precisamente Berenice, vede riconfermata la storica esclusiva Turisanda Club Lahami Bay Beach Resort, 5 stelle, un’oasi di pace e tranquillità sospesa tra mare e deserto.

Ampliata poi la sezione dedicata ai viaggi itineranti con cinque proposte per crociere sul Nilo. Diverse le combinazioni possibili tra Il Cairo e la navigazione: dalle più classiche di 7 notti con 3 o 4 notti a bordo e le restanti in città (itinerario Horo e Iside), alle 7 notti sulla motonave Atum, fino alla novità Amoon Ra, con 7 notti nave e 2 nella capitale egiziana. Infine, per chi volesse abbinare qualche giorno di mare alle bellezze del Nilo, Turisanda propone Mare e Nilo, 8 giorni/7 notti, con 4 notti di soggiorno balneare sulla costa di Marsa Alam e 3 di crociera da Assuan a Luxor.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore