Trenitalia, sconti per chi va al museo

04 agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Un’unica card per visitare i musei e arrivarci con le Frecce e i treni nazionali Trenitalia a prezzo scontato. Arriva “ContemporaneamenteItalia”, la carta che consente l’ingresso in un circuito di 26 musei in tutta Italia e tariffe agevolate sui treni del vettore.

Valida fino al 31 dicembre, la carta ha un costo di 30 euro, ridotto a 27 per i soci CartaFreccia che ne faranno direttamente richiesta nei poli museali aderenti al progetto, ottenendo così uno speciale sconto del 10%.

L’acquisto darà inoltre la possibilità di accedere all’offerta Trenitalia dedicata, “Contemporaneamente Italia”, e viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte con uno sconto del 20% sul prezzo base del biglietto verso tutte le città del network Trenitalia che ospitano i musei aderenti, tra cui il Museo Novecento di Firenze, il Madre di Napoli, il Maxxi di Roma e la Fondazione Prada di Milano e Venezia.

Il regolamento completo della carta, che è strettamente personale e non cedibile, così come l’elenco delle sedi espositive aderenti all’iniziativa sono consultabili sul sito contemporaneamenteitalia.it

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore