Tre nuove destinazioni a prezzo finito per Going2

22 Gennaio 17:01 2018 Stampa questo articolo

Dopo il debutto grazie al lancio di Parigi e Hong Kong, Going amplia il ventaglio di proposte introducendo Marocco, Cuba e Florida. Le possibilità di pernottamento sono diverse e variano dai Riad della città imperiale marocchina, agli hotel che si affacciano sulle spiagge della località cubana o sulla metropoli americana. Non cambia la formula dell’operatore: per le new entry della programmazione Varadero, Marrakech e Miami, la linea di prodotto Going2 prevede un pacchetto volo+hotel a partire da tre notti per chi ha intenzione di scoprire le destinazioni di tutto il mondo in maniera flessibile con un’attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo.

«L’aumento della programmazione di Going2 – spiega il brand manager Going, Emmer Guerra – va nella direzione di offrire maggiore prodotto a conferma immediata con prezzo finito per le agenzie, proponendo una soluzione flessibile e in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei viaggiatori». Lo sviluppo del t.o. proseguirà con investimenti mirati all’ampliamento della programmazione con tour e proposte più strutturate per scoprire destinazioni e Paesi lontano dagli itinerari più classici. «Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere – analizza Guerra – ma siamo soddisfatti dell’ottimo riscontro ottenuto con il lancio di Going2 che, soprattutto per il segmento Millennial, si sta rivelando un prodotto molto competitivo in termini di pricing e di destinazioni programmate». Going2 è una linea di prodotto creata in collaborazione con vettori partner dell’operatore come Tap e Meridiana, ed è disponibile per tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate Going.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore