Transavia, volo Olbia-Amsterdam anche in inverno

Transavia, volo Olbia-Amsterdam anche in inverno
20 aprile 11:48 2017 Stampa questo articolo
Email this to someoneTweet about this on Twitter2Share on Facebook4Pin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Tariffe convenienti per chi vuole viaggiare con Transavia nella prossima stagione invernale. La compagnia aerea olandese da mercoledì 19 aprile ha aperto le prenotazioni per i voli programmati dal 1 novembre 2017 al 2 aprile 2018, aumentando l’offerta dell’8%  dagli hub dei Paesi Bassi e della Francia rispetto alla winter schedule dello scorso anno.

In Italia invece, per la prima volta, il volo da Olbia per Amsterdam diventa annuale: il collegamento si è rivelato molto popolare in occasione della stagione estiva e il prossimo inverno la compagnia aerea sarà l’unico vettore ad offrire un volo diretto dall’Olanda alla Sardegna. Anche la rotta recentemente inaugurata da Venezia per l’aeroporto di Rotterdam/L’Aja verrà mantenuta per l’orario invernale 2017/2018.

«Per il prossimo orario invernale puntiamo soprattutto sui nostri hub nazionali in Olanda e in Francia, dove la percezione del nostro brand è particolarmente alta – spiega Hester Bruijninckx, vicepresident sales di Transavia – All’aeroporto di Amsterdam Schiphol, ad esempio, diventano annuali rotte che hanno preso il via durante l’orario estivo come i collegamenti per Zurigo, Helsinki e Belgrado. Cresce anche il numero dei voli in partenza da Eindhoven, che si aggiudica per il prossimo orario invernale le rotte per Marrakech, Siviglia e Tel Aviv. In generale, aumenta anche il numero dei voli che offriamo dagli aeroporti francesi di Lione, Nantes e Parigi Orly».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore