Traghettilines, agevolazioni e sconti per le vacanze in Sardegna

09 maggio 13:07 2018 Stampa questo articolo

Traghettilines incrementa le sue iniziative volte ad incentivare i flussi turistici verso la Sardegna. Per tutto il 2018, infatti, chi ha prenotato o prenoterà il proprio passaggio marittimo per la Sardegna sul portale riceverà sconti ed agevolazioni su alcune delle migliori attrazioni turistiche presenti sull’isola.

Dal trekking allo snorkeling e alla mountain bike nel Parco dell’Asinara fino alle visite guidate alle calette del Golfo di Orosei, l’offerta  è molto ampia.

“Sappiamo bene che la Sardegna regala un mare da favola e spiagge da sogno, ma non è solo questo: vogliamo invitare i vacanzieri a scoprire altri aspetti di questa meravigliosa isola e a fargli vivere una vacanza fatta di esperienze uniche, divertimento e relax ad un prezzo più vantaggioso. Acquistando il biglietto del traghetto sul nostro sito, il cliente riceverà per email i coupon delle attrazioni turistiche convenzionate, tramite i quali otterrà uno sconto sull’ingresso a parchi divertimenti e parchi tematici, escursioni e molto altro”, sottolinea la nota di Traghettilines.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore