Tourism Connection: una sede all’estero e focus sugli enti del turismo

16 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Ci sono l’apertura di una filiale all’estero e la rappresentanza di enti del turismo nel futuro di Tourism Connection, società italiana di rappresentanze turistico alberghiere che festeggia il quinto anno di attività. «Cinque anni per noi sono motivo di orgoglio – ha detto in occasione di un incontro milanese il fondatore Alessandro Furlotti – Non siamo i soli in questo segmento ma siamo in grado di offrire un servizio di competenza sul mercato e supporto di prodotto e commerciale ai clienti. Non ci riteniamo una semplice rappresentanza commerciale, ma una struttura completa, al servizio di committenti e clienti che desiderano migliorare la propria competitività, l’efficacia della loro azione commerciale, inserirsi in nuovi mercati, o ancora penetrarne specifici segmenti».

In attesa delle new entry annunciate, attualmente il portfolio della società può vantare una serie di dmc e proprietà alberghiere, tra cui: Cox & Kings India, dal 1758 attiva con diverse sedi nel territorio indiano; Madagascar Explorer; Magic Arabia, con uffici a Dubai, Oman e Giordania; Transatour Maroc; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia; Jetwing Italia, tra i leader in Sri Lanka nel settore ricettivo; Vietnam Travel and Cruise per Vietnam, Laos e Cambogia; Big Blue Travel, con focus su una Grecia culturale ed esperienziale. Nel comparto alberghiero, le rappresentanze riguardano i quattro resort della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar (The Residence Zanzibar 5*****), alle Maldive (The Residence Maldives 5*****, Atollo di Gaafu Alifu), a Mauritius (The Residence Mauritius 5***** – Belle Mare) e (The Residence Tunis 5 *****) nella capitale tunisina.

Tra i punti di forza della società c’è l’approfondita personale conoscenza delle destinazioni. «A ogni cliente offriamo soluzioni flessibili e personalizzate, attraverso una partecipazione attiva, quasi al 90%, alla stesura dei programmi di viaggio, con forte piglio tecnico nella gestione dei prodotti. La forte conoscenza del prodotto e la lunga esperienza maturata nel settore, ci hanno permesso di potenziare le relazioni personali con oltre 600 contatti trade profilati e incontrati personalmente», ha aggiunto Furlotti.

La struttura di Tourism Connection è composta, oltre che dal fondatore Alessandro Furlotti, da Maurizio Vergani in qualità di sales manager e, da circa un anno, da Caterina Ravizza come direttore della comunicazione.

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli