The First miglior albergo di Roma per Condé Nast

27 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Condé Nast Traveller premia The First Roma. La rivista statunitense ha infatti conferito all’hotel della Capitale il Readers’ Choice Award, il premio annuale basato sui voti dei propri lettori, dando al The First 96,4 punti su 100 e quindi la prima posizione tra gli alberghi di Roma. Oltre 3 milioni i lettori di Conde Nast Traveler’s che hanno espresso la loro opinione nell’edizione 2017 del riconoscimento che premia l’eccellenza nell’industria alberghiera.

Situato nel centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo, il The First Roma è un albergo 5 stelle lusso di 29 camere e suite, ospitato in un palazzo nobiliare ottocentesco, mirabilmente ristrutturato nel 2000. L’albergo ospita una collezione di opere d’arte moderna e contemporanea curate dalla Galleria Mucciaccia di Roma, il ristorante stellato Acquolina dello Chef Alessandro Narducci e AcquaRoof, la spettacolare terrazza all’ultimo piano del The First Roma, locali scenografico dove vengono servite le Gocce di Acquolina, portate da gustare in un singolo boccone.

Dal 2016, il The First entra a far parte dell’esclusiva collection di boutique hotel The Pavillions Hotels & Resorts, che conta ad oggi alberghi in Italia, Olanda, Nepal, Indonesia e Thailandia, con nuove aperture previste nel 2018 in Spagna, e nel 2019 in Portogallo e Giappone. Gli alberghi di The Pavilions Hotels & Resorts sorgono in alcuni dei punti più desiderati al mondo, offrendo un lusso calibrato e una filosofia di design in grado di creare le condizioni per un soggiorno perfetto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore