Terrazze Gourmet, una guida alla Capitale vista dall’alto

Terrazze Gourmet, una guida alla Capitale vista dall’alto
13 luglio 09:14 2017 Stampa questo articolo

Roma da gustare dall’alto delle sue spettacolari terrazze affacciate sugli angoli più suggestivi della Città Eterna. Da qui l’idea editoriale di Terrazze Gourmet, una guida di visioni e sapori attraverso 57 location di rara suggestione come terrazze, chiostri e giardini, con l’aggiunta delle proposte gastronomiche.

A otto anni dalla sua prima edizione, la nuova guida edita da La Pecora Nera Editore è stata presentata ieri a Roma sulla terrazza dell’Hotel Capo D’Africa dall’autrice Eleonora Grasso, con la partecipazione dell’assessore al Turismo, sviluppo e lavoro del Comune di Roma, Adriano Meloni, il direttore generale del Car-Centro Agroalimentare di Roma, Fabio Massimo Pallottini e della direttrice dello Ied Roma e fondatrice di Food Confidential, Nerina Di Nunzio.

Per ognuna delle 57 location, ispezionate personalmente da Eleonora Grasso, ci sono quattro pagine di dettagliate informazioni su  struttura, servizi e cibi offerti. A chiusura della guida bilingue, tradotta in inglese da Beatriz de Meirelles, un utile ricettario di cocktail analcolici a km 0.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli