Identity Plus implementa Plusform: in arrivo crociere e assicurazioni

Identity Plus implementa Plusform: in arrivo crociere e assicurazioni
13 aprile 09:04 2018 Stampa questo articolo

Attiva già dallo scorso giugno, la piattaforma B2B Plusform di Identity Plus – gratuita per tutte le agenzie partner del t.o. milanese – con l’ultimo aggiornamento propone oltre 600 strutture, 230 tour di gruppo con possibilità di opzione in 80 destinazioni nel mondo e diversi servizi: voli, transfer e noleggio auto, a cui si aggiungeranno (tra non molto) le crociere, le assicurazioni, i mini tour, le escursioni e i parcheggi aeroportuali.

Si tratta di uno strumento che, nel tempo, si pone l’obiettivo di essere sempre più completo, grazie al quale gli agenti possono scegliere di costruire un intero viaggio o anche solo di optare per singole parti, visualizzando i prezzi netti e avendo la libertà di decidere quanto guadagnare sulla quotazione.

«Un altro importante plus della nostra piattaforma – commenta Palmira Del Duca, referente commerciale di Identity Plus – è la possibilità di accesso e fruizione 24/7, con in più un’assistenza dedicata anche via chat, a cui risponde una persona interna al tour operator. Sono piccole differenze che fanno la differenza. Sappiamo quanto sia importante per gli agenti di viaggi potersi muovere in autonomia per ridurre i tempi di chiusura di una pratica, ma al tempo stesso rimane sempre a loro disposizione la nostra esperienza pluridecennale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore