Sofitel inaugura nel 2019 il suo più grande hotel in Medio Oriente

07 Giugno 15:38 2017 Stampa questo articolo

Sofitel aprirà la sua più grande proprietà in Medio Oriente, in collaborazione con il partner Mkm Commercial Holdings Llc per lo sviluppo del progetto. L’albergo, che si chiamerà Sofitel Dubai Wafi, verrà inaugurato a inizio 2019, e contribuirà alla crescita del portafoglio del marchio di lusso – sempre in Medio Oriente – che attualmente vanta 14 strutture e 4.400 camere, in funzione e in fase di sviluppo.

Sofitel Dubai Wafi conterà 501 camere, incluse le 86 suite, così come 97 appartamenti residence per soggiorni più lunghi. Varie le offerte ristorative, tra specialità asiatiche, pub, bar e lounge. Per gli amanti del vero relax, anche la SoSpa, così come varie attrezzature destinate al tempo libero tra cui i campi da tennis per chi ama lo sport. I bambini potranno divertirsi nel Kids Club, mentre i business man avranno a disposizione 10 sale meeting oltre a un salone di 1.115 metri quadrati.

«La creazione di questa proprietà è in linea con la nostra strategia di implementazione di uno dei nostri più importanti marchi di lusso in posizioni strategiche in Medio Oriente. Negli Emirati Arabi abbiamo stabilito una forte presenza con quattro alberghi operativi in luoghi di rilievo come la Corniche di Abu Dhabi, il centro di Dubai, Palm Jumeirah, Jumeirah Beach Residences e ora Wafi, importante destinazione dello shopping», ha commentato Sami Nasser, direttore operativo dei marchi luxury AccorHotels in Medio Oriente.

Gli ospiti del Sofitel Dubai Wafi potranno beneficiare della vicinanza al Wafi Shopping Mall, al centro di Dubai, al Business Bay e all’aeroporto internazionale. Inoltre, chi viaggia per lavoro potrà accedere facilmente ai principali centri commerciali e fieristici, tra cui il Dubai International Financial Center, il Dubai Healthcare City e il Dubai International Conference and Exhibition Centre.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore