Singapore Airlines, arrivano i B787-10 sul medio raggio

Singapore Airlines, arrivano i B787-10 sul medio raggio
14 giugno 11:22 2018 Stampa questo articolo

Singapore Airlines spinge sul mercato italiano e dalla terrazza dell’Hotel Savoy nel centro di Roma, il general manager per l’Italia Teck Hui Wong, esprime la sua soddisfazione per le novità introdotte negli ultimi 12 mesi che hanno migliorato l’offerta del vettore sui collegamenti da Roma e Milano.

«Lo scorso anno, ad aprile, ha debuttato in Italia la Premium Economy, che insieme all’introduzione dell’A350 sia su Malpensa che su Fiumicino ha rivoluzionato la nostra offerta e migliorato l’esperienza a bordo – sottolinea Teck Hui Wong – E con l’orario estivo abbiamo aumentato le frequenze sulla Roma-Singapore passando da tre a quattro voli a settimana».

Le novità dell’estate, però, sono sul medio raggio con l’introduzione del nuovo B787-10 sui voli da Singapore verso Bangkok, Osaka, Perth e Tokyo Narita.

«Dal 12 giugno impieghiamo il nuovo aeromobile  su queste tratte strategiche, utili anche per offrire connessioni e servizi al top per il mercato italiano. Il Dreamliner è un aereo di ultima generazione ipertecnologico e confortevole. Dal 2 luglio e dal 3 luglio il Dreamliner opererà anche su Bali-Denpasar e Manila», conclude il manager. I nuovi 787-10 sono dotati di 337 posti a sedere in totale, con 36 posti in Business Class e 301 posti in Economy class.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore e giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli