Show esclusivi nei nuovi Ventaclub

10 agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Spettacoli in esclusiva con un cast di artisti professionisti. Prosegue per l’estate 2017 l’offerta di quattro spettacoli originali montati in esclusiva da Ventaglio per gli ospiti delle strutture Ventaclub. Selezionati in tutta Italia con audizioni specifiche, gli artisti si esibiscono sotto la guida dell’art director Giuliana Guttoriello.

Dopo luglio, per tutto agosto il tour realizzerà oltre 40 spettacoli con guest star internazionali nelle strutture di Puglia e Calabria tra cui il Ventaclub Baia degli Dei a Caporizzuto, il Sant’Andrea Golf Resort a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio e il Gusmay Resort a Peschici sul Gargano..

«Gli spettacoli originali, realizzati e depositati in esclusiva per Ventaglio rappresentano un valore aggiunto per gli ospiti delle nostre strutture e sono dedicati ad arricchire la programmazione di intrattenimento serale di ogni VentaClub – dichiara Enzo Carella vicepresidente del nuovo Ventaglio – Vogliamo ulteriormente qualificare l’offerta di intrattenimento delle strutture attraverso la collaborazione con professionisti riconosciuti e dalla comprovata qualità. Ventaglio è sempre stata fucina di nuovi talenti, ma allo stesso tempo luogo di vacanza privilegiata per molti artisti affermati».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore