Sandals scommette sul centro-sud: «Adv sempre più fedeli»

22 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Sandals Resorts International porta alla Bmt, dal 23 al 25 marzo a Napoli, le ultime novità dei 19 resort Luxury Included dei brand Sandals, strutture ideali per coppie, e Beaches, pensati per famiglie, presenti nelle isole caraibiche di Barbados, Bahamas, Antigua, Turks&Caicos, Giamaica, Grenada e St. Lucia.

Tra le ultime iniziative rivolte al mercato italiano, la promozione Save up to 50%, che prevede sconti su alcune categorie di camere in tutte le proprietà Sandals e Beaches, per prenotazioni entro il 30 aprile e partenze dal 17 aprile al 20 dicembre 2018.

Sul fronte delle stutture, invece, il resort per famiglie Beaches Turks & Caicos — affacciata su Grace Bay, nuovamente decretata Best Beach of the World ai Travelers’ Choice Awards 2018 – ha rinnovato i suoi servizi, dallo sport con il nuovo Snuba Doo al food&beverage, con l’inaugurazione del ristorante indiano Bombay, per un totale di 21 ristoranti gourmet alla carta inclusi.

Proprio questa struttura, insieme al Sandals Royal Barbados, è stata tra le più gettonate nelle agenzie del centro-sud Italia, un’area che harisposto positivamente alla campagna trade Sandals Is With You!, lanciata per incentivare le vendite.

«Riscontriamo da sempre un grande interesse in queste regioni e un altissimo tasso di adesione alle masterclass di formazione e agli appuntamenti in collaborazione con i tour operator. Molte adv si specializzano nel nostro prodotto e organizzano eventi per i loro clienti con un focus sui viaggi di nozze, promuovendo in prima linea i nostri resort. Un fenomeno di fidelizzazione in costante crescita, che ci incoraggia a sviluppare nuovi investimenti su questo territorio», ha sottolineato Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore