Nuovo all suite resort a Barbados firmato Sandals

13 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Aprirà il 20 dicembre l’esclusivo Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap, la seconda proprietà di Sandals Resorts International  (presente a Ttg Incontri – Pad. A5 Stand 182) sulla Dover Beach di Barbados. La formula Luxury Included si arricchisce a Barbados facendo del Sandals Royal Barbados la proprietà all inclusive più esclusiva sul mercato.

La nuova struttura sarà un all suite resort con 222 alloggi tra camere concierge e butler suite. Estremamente curate le Love Nest Suite che saranno tra le più sofisticate proposte dal brand, dalle Rondoval alle Millionaire Butler Suites, dalle Skypool, alle Crystal Lagoon, fino alle Swim-Up Suite.

Oltre alla prima Rooftop infinity pool di Sandals Resorts, piscina di design che propone un panorama mozzafiato, la nuova proprietà introduce la Lovers Lane, la pista da bowling che arricchisce il ventaglio di attività proposte dalla formula Luxury Included, tra cui innumerevoli sport acquatici e di terra. La nuova proprietà a Barbados e tutte le Sandals Resorts e Beaches Resorts sono prenotabili con riduzioni dal 45 al 60% entro il 31 ottobre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore