Sabre, hotel e t.o. connessi su SynXis Enterprise Platform

27 Giugno 12:10 2018 Stampa questo articolo

Si chiama SynXis Tour Manager e promette di aiutare gli albergatori a gestire efficientemente la distribuzione delle proprie offerte attraverso i tour operator. Attraverso l’integrazione di questa soluzione all’interno di SynXis Enterprise Platform, infatti, le strutture possono ora connettersi e raggiungere centinaia di tour operator in tutto il mondo per l’invio di tariffe, inventari, disponibilità e per le prenotazioni vere e proprie.

Secondo i dati raccolti all’interno di SynXis Central Reservations, infatti, il 20% dei ricavi di alcuni hotel proviene direttamente dal canale dei t.o., specialmente per le destinazioni turistiche in Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina. Ciononostante, l’attuale modello operativo di distribuzione delle offerte ai tour operator della maggior parte delle società alberghiere rimane costoso, dispendioso in termini di tempo e soggetto a operazioni manuali; le tariffe sono spesso vincolate da contratti annuali e rimangono statiche, provocando così una conseguente disparità con le tariffe di altri canali e l’incapacità di adeguare i prezzi durante l’anno. Inoltre, il numero di pacchetti turistici dinamici che necessitano di un approccio in tempo reale sta costantemente aumentando.

Grazie a SynXis Tour Manager i brand dell’hospitality possono ora gestire la distribuzione delle proprie offerte direttamente tramite questo canale, automatizzando l’invio di tariffe e disponibilità, così come la prenotazione della soluzione desiderata e, allo stesso tempo, consentendo ai t.o. di accedere ai nuovi contenuti alberghieri e a soluzioni di pacchetti elaborate in tempo reale direttamente online e all’interno degli strumenti utilizzati dalle agenzie di viaggio

«La frammentazione del settore dell’hospitality crea uno scenario di distribuzione davvero complesso, gli albergatori si trovano ad affrontare diversi ostacoli per poter massimizzare i propri ricavi – ha dichiarato Clinton Anderson, presidente di Sabre Hospitality Solutions – La distribuzione attraverso il canale dei tour operator è un’operazione prettamente manuale e spesso non supportata dai sistemi e dalle normali procedure dei brand dell’hospitality, rendendola così un’operazione davvero laboriosa. Per questo motivo siamo felici di aver aggiunto SynXis Tour Manager alla nostra SynXis Enterprise Platform».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli