Ryanair, Carol Sharkey nominata chief risk officer

31 Maggio 11:25 2018 Stampa questo articolo

Ryanair ha annunciato oggi la nomina di Carol Sharkey come chief risk officer ed entra a far parte del senior management team. Carol, che attualmente ricopre il ruolo di director of safety and security, sarà responsabile per la valutazione dei rischi legati alle operazioni di Ryanair e riporterà direttamente al ceo. Sharkey lavora in Ryanair dal 1995 e ha precedentemente ricoperto ruoli in inflight, flight operations e negli ultimi anni ha supervisionato il dipartimento sicurezza voli.

«Sono lieto di annunciare la promozione di Carl Sharkey a chief risk officer e di darle il benvenuto nel senior management team. Carol ha un’ampia conoscenza del nostro business e di come garantiamo una crescita controllata e sicura – ha affermato Michael O’Leary, chief executive officer di Ryanair – La sua esperienza, in particolare nel settore delle operazioni e della sicurezza, giocherà un ruolo chiave nella crescita futura della compagnia aerea, che comprenderà circa 600 aeromobili e oltre 200 milioni di passeggeri annui».

«Sono davvero felice di entrare a far parte del senior management team – ha sottolineato Carol Sharkey, chief risk officer di Ryanair – È un periodo positivo per Ryanair, che continua a crescere e ad ampliare le operazioni in Europa e non vedo l’ora di lavorare con tutto il team e con il consiglio di amministrazione per mantenere e sviluppare il record di sicurezza di Ryanair nel settore».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore