Royal Caribbean, per l’estate tanta Asia e i programmi Padi

01 Giugno 13:09 2017 Stampa questo articolo

Royal Caribbean è pronta per la stagione estiva con una serie di itinerari e proposti per tutti. Caraibi, Mediterraneo e Cuba sono solo alcune delle destinazioni proposte dai brand Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises, il cui obiettivo è quello di far vivere ai propri ospiti un’esperienza a 360°. Nel dettaglio, sono 8 le navi che imbarcano dall’Italia: 3 Royal Caribbean International – Jewel of the Seas da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale); Vision of the Seas e Rhapsody of the Seas da Venezia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale); 3 Celebrity Cruises – Celebrity Constellation sia da Venezia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale) che da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Occientale e in Asia); Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale); 2 Azamara Club Cruises – Azamara Quest da Venezia e Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale); Azamara Journey da Civitavecchia (itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale).

I numeri di Royal Caribbean per la stagione italiana 2017: 2 porti d’imbarco (Civitavecchia e Venezia) e 17 quelli di scalo che vedranno il passaggio di 13 delle 48 navi Royal Caribbean, per un totale di 385 scali e oltre 840mila passeggeri movimentati in Italia.

Non solo Mediterraneo tra le destinazioni più ambite del 2017: da aprile Empress of the Seas naviga infatti nei mari di Cuba e alcuni degli itinerari prevedono persino un’overnight a L’Avana, chi invece è affezionato ai grandi classici, può optare per un’incredibile crociera nei Caraibi, Orientali e Occidentali. Infine, gli amanti dell’Asia potranno andare alla scoperta di Bangkok, Hong Kong, Shanghai, che sono alcune città incluse negli itinerari offerti da Royal Caribbean.

A bordo non solo gli adulti possono divertirsi. Grazie ai Mini Club, Adventure Ocean, acqua park, altissimi scivoli e sale giochi anche bambini e ragazzi possono passare una vacanza al top e in sicurezza, assicurata dalla presenza di bagnini esperti. Per chi fosse appassionato di immersioni, poi, va ricordato che ad oggi Royal Caribbean è l’unica compagnia crocieristica a mettere a disposizione degli ospiti centri di immersione Padi a 5 stelle.

Gli amanti dell’avventura possono immergersi nelle acque più profonde e andare alla scoperta di relitti storici in destinazioni come St. Thomas e le British Virgin Islands. Le singole lezioni sono dedicate a qualsiasi livello di preparazione: chi è alle prima armi può scegliere il Try Dive – della durata di 30 minuti – mentre ai subaquei più esperti è dedicato il programma Reactivate.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore