RoomIt, nasce la nuova divisione di Cwt dedicata agli hotel

RoomIt, nasce la nuova divisione di Cwt dedicata agli hotel
17 luglio 12:06 2017 Stampa questo articolo

Si chiama RoomIt by Cwt la nuova divisione aziendale interamente dedicata alla distribuzione alberghiera lanciata da Carlson Wagonlit Travel. Una vera e propria novità – completamente focalizzata sulla creazione e sull’offerta di un’esperienza innovativa per i clienti in tutto il mondo – che mira ad ampliare le modalità di accesso e garantire una gamma ancora più ricca di opzioni di pernottamenti, offrendo un’esperienza di prenotazione omogenea a livello globale e configurandosi come adatta ad aziende di ogni dimensione.

«RoomIt by Cwt semplifica il processo di booking degli hotel e riunisce le opzioni più adatte per il cliente in un unico spazio – sottolinea Scott Brennan, president Hotels di Carlson Wagonlit Travel – Il nostro nuovo investimento ci consentirà di offrire ai viaggiatori un servizio migliore e più personalizzato».

Tra le opzioni peculiari di RoomIt by Cwt ci sono avanzati strumenti di ricerca e di prenotazione, così come quelli di travel management utili per il tracking dei viaggiatori, il reporting e i pagamenti e l’accesso ai programmi aziendali di fidelizzazione dei viaggiatori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore